Top Talent Talks - Summer School di orientamento universitario - Università degli Studi di Roma Tor Vergata -11 14 giugno 2018

INCONTRA IL TUO DOMANI

TOP TALENT TALKS

SUMMER SCHOOL DI ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO

Gentile Collega,

ho il piacere di  confermarle  che anche quest’anno, l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata organizza, dall’11 al 14  giugno 2018,  la  Summer School di orientamento universitario di quattro giorni nella bellissima cornice di Villa Mondragone (Monte Porzio Catone), riservata a studenti del penultimo anno di scuola secondaria superiore.

Un soggiorno costruito attorno all’incontro con alcuni prestigiosi docenti universitari di 7 discipline diverse, dedicato alla conoscenza e alla discussione di grandi temi globali, arricchito quest’anno da una formazione iniziale sulle social skills e sulle competenze trasversali necessarie per accedere al mondo del lavoro.

Un’occasione unica per gli studenti di scoprire i loro interessi e scegliere come orientarsi all’interno di un mondo in rapido cambiamento, come hanno confermato le valutazioni entusiaste dei ragazzi che hanno partecipato alle scorse edizioni.

Tutte le informazioni si trovano sul sito: www.toptalent.uniroma2.it

Le sarei grato se potesse diffondere l’iniziativa a tutti gli studenti potenzialmente interessati ed a contattarci nel caso dovessimo fornire ai giovani o ai loro genitori maggiori informazioni e delucidazioni.

Distinti saluti.

Prof. Gustavo Piga

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

1. 06 72595512(Patrizia Marta)

Attachments:
Download this file (brochure TTT 2018.pdf)brochure TTT 2018.pdf[ ]199 kB