Menu

  Liceo Statale Farnesina Scientifico - Musicale 

Via dei Giochi Istmici 64 00135 Roma - email rmps49000c@istruzione.it - PEC rmps49000c@pec.istruzione.it

Gent.mo/a Preside,

la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” apre, a partire dall’anno accademico 2018-2019, un nuovo canale didattico del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza in collaborazione con l’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”, che si svolgerà nei locali di quest’ultima, in piazza Lauro De Bosis 15.

Le saremmo grati se i Suoi uffici potessero diffondere tra i vostri studenti l’iniziativa, via e-mail o nelle forme che riterrete più opportune, sulla base del testo che segue.

La ringraziamo in anticipo per la Sua collaborazione, e Le porgiamo cordiali saluti.

 

 

La Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze motorie, umane e della salute dell’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”, apre un nuovo canale didattico del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”. Sulla base della collaborazione tra le due Università, agli indirizzi (facoltativi) già esistenti di Diritto pubblico, Diritto privato, Diritto amministrativo, Diritto commerciale e Diritto cinese, si è aggiunto un indirizzo in Diritto della salute e dello sport.

I posti disponibili per l’anno accademico 2018-2019 sono 80, sulla base dell’ordine di iscrizione. Sono previsti test orientativi di ingresso nei giorni 19 luglio e 13 settembre.

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi ai siti www.juris.uniroma2.it e www.giurisprudenza.uniroma2.it oppure inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

PORTALE ASL-WEB

Alternanza scuola lavoro

Go to top