Gentili Docenti,

vi comunico che, come gli scorsi anni, il Dipartimento di Ingegneria, è disponibile ad incontrare gli studenti (quarta e quinta superiore) interessati a sostenere la prova di valutazione per illustrare le attività di preparazione alla stessa, in particolare il corso online MOOC "Thinking of studying Engineering".

L’incontro si terrà martedì 19 febbraio, alle ore 15.00, presso l’aula N18 (ubicata in via della vasca navale 109) del Dipartimento.

Gli istituti interessati a fare partecipare i propri studenti dovrebbero inviare, entro venerdì 15 febbraio, l’elenco degli studenti interessati indicando: nome, cognome e classe.

Università degli Studi Roma Tre

Dipartimento di Ingegneria