Si comunica che presso il Campus Luiss di Viale Romania, 32 a Roma, sabato 16 marzo dalle ore 15:00 avrà luogo un incontro di orientamento rivolto agli studenti e alle loro famiglie dedicato alle Summer School 2019.

L'iniziativa è rivolta a studenti dal primo al penultimo anno di scuola superiore.

Durante l’incontro verranno assegnate delle borse di studio per partecipare gratuitamente alle Luiss Summer School mediante un concorso a cui potranno partecipare gli studenti di penultimo e terzultimo anno.

Sul sito Luiss (www.luiss.it) è possibile iscriversi all'iniziativa e ricevere maggiori informazioni.

Questo il link di riferimento:  http://www.luiss.it/news/2019/02/27/luiss-presenta-le-summer-school

Attachments:
Download this file (image001.jpg)image001.jpg[ ]3 kB
Download this file (Programma 16 marzo_per e-mail.pdf)Programma 16 marzo_per e-mail.pdf[ ]133 kB