Giovedì 11 luglio p.v. si svolgerà presso la sede del Rettorato (via Ostiense, 159) la manifestazione Orientarsi a Roma Tre, un appuntamento dedicato agli studenti degli ultimi anni delle scuole secondarie superiori.

La giornata prevede, a partire dalle ore 9.00 e per tutto l’arco della mattinata, l’illustrazione delle Scuole, dei Dipartimenti e dei singoli Corsi di Laurea.

Saranno allestiti, inoltre, dei punti informativi ai quali gli studenti potranno rivolgersi per avere ogni tipo di chiarimento sull’organizzazione didattica, i servizi e le modalità di accesso ai Corsi di Laurea.

Il programma dettagliato dell’evento verrà prossimamente pubblicizzato sul sito di Ateneo (www.uniroma3.it).

Alla manifestazione sarà presente anche l'Ufficio orientamento (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) al quale gli studenti potranno rivolgersi per ritirare il materiale informativo.

Si acclude alla presente la locandina predisposta per pubblicizzare l’evento in modo che possiate darne notizia agli studenti della vostra scuola pubblicandola, eventualmente, sul vostro sito.

Vi informiamo, infine, che a breve riceverete il manifesto per posta ordinaria.

Certi che darete il massimo rilievo all'informazione presso tutte le vostre sedi, si invia un cordiale saluto.

Ufficio orientamento

Divisione politiche per gli studenti

Università degli Studi Roma Tre

Via Ostiense, 169 - 00154 Roma