Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:143/fetch%3EUID%3E.INBOX%3E14817" target="_blank"> Testo Alternativo

Open Day in Bocconi
Sulla base delle relazioni intercorse con lei e la sua scuola abbiamo il piacere di segnalarle che l'Università Bocconi organizza sabato 4 maggio 2019 un Open Day dedicato agli studenti del penultimo anno di scuola superiore interessati a conoscere i programmi, le strutture e i servizi dell'Ateneo.
Durante l'evento sarà possibile approfondire i contenuti dei corsi di laurea Bocconi in italiano e inglese, le procedure di ammissione e le opportunità offerte, confrontandosi anche con studenti e docenti. Si potrà inoltre visitare il campus e le residenze universitarie.
PROGRAMMA E ISCRIZIONI
Early Session a.a. 2020/21: apertura iscrizioni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:143/fetch%3EUID%3E.INBOX%3E14817" target="_blank">Testo Alternativo
Sono aperte le iscrizioni alla Early Session, la selezione pensata per gli studenti del penultimo anno di scuola superiore interessati all'ammissione all'a.a. 2020/21. Sarà possibile iscriversi entro il 5 giugno 2019 (ore 12.00). Il test di selezione si terrà il 28 giugno 2019 a Milano e Roma. Maggiori informazioni sulle tempistiche.
ELEMENTI DI SELEZIONE

www.unibocconi.it/studentisuperiori

Per non riceve ulteriori comunicazioni, scrivere una mail con oggetto "Remove" a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.