In allegato trovate il programma definitivo della giornata di Open Day del Dipartimento di Scienze Statistiche dell'Università 'La Sapienza' di Roma.
All'evento sono invitati tutti i vostri studenti in fase di conclusione del percorso formativo (quarto e quinto anno).

Il 20 aprile 2017, dalle ore 10.00 alle 14.00, il Dipartimento di Scienze Statistiche, sito nella Città Universitaria, aprirà le porte a studenti, insegnanti e aziende, con l’obiettivo di presentare i corsi di laurea, i laboratori didattici e di ricerca avanzata, le attività e le relazioni con il mondo dell'università e del lavoro.

Per informazioni e prenotazioni
IMPORTANTE:
Per partecipare è necessario prenotarsi, facendo riferimento ai recapiti sopra indicati, indicando la scuola di provenienza, il nominativo del docente accompagnatore, il numero e i nominativi degli studenti che prenderanno parte all'iniziativa.
Gli studenti possono venire anche non accompagnati iscrivendosi singolarmente.
Saranno rilasciati attestati di partecipazione a chi ne faccia richiesta.

In attesa di avervi nostri graditi ospiti, invio cordiali saluti.
Prof.ssa Fiorenza Deriu
Delegata per l'orientamento