Il giorno 11 giugno u.s. presso il Policlinico Umberto I è stata consegnata al Liceo Farnesina una targa di riconoscimento per la collaborazione con la Associazione Donatori di Sangue e Problemi Ematologici ADSPEM ed il Complesso Ospedaliero San Camillo Forlanini. Il Progetto di sensibilizzazione alla Donazione del Sangue nella nostra Scuola è giunto al quattordicesimo anno di realizzazione. Un sentito ringraziamento va alle Studentesse ed agli Studenti che vi hanno partecipato con entusiasmo, ai Genitori coinvolti, ai Docenti ed alla Dirigenza dell’Istituto che da sempre guidano e sostengono l’iniziativa.