Il Liceo Farnesina partecipa da diversi anni al progetto che fornisce strumenti di valutazione della scuola secondaria e di orientamento dei diplomati.

Il progetto è rivolto sia  agli studenti delle classi V che delle classi IV.

I referenti sono le Prof. Paola Scoppola e Francesca Barone.

Per avere informazioni è possibile visitare il sito Almadiploma e prendere visione della documentazione di progetto allegata.

Gli studenti delle classi quinte, coadiuvati dal coordinatore di classe dovranno compilare, a casa , il questionario Almadiploma. La compilazione del questionario AlmaOrientati,  è facoltativa. Lo studente ha inoltre la possibilità di compilare il proprio Curriculum Vitae.

Gli studenti delle classi quarte, coadiuvati dal coordinatore di classe dovranno compilare, a casa , il questionario AlmaOrientati.

Per compilare il questionario  lo studente deve ricevere le credenziali (utente e password) dal coordinatore della sua classe, inserire le proprie credenziali e selezionare il questionario AlmaDiploma dal menù a sinistra.Lo stesso procedimento va utilizzato per accedere alle compilazioni facoltative.

Accedi alla compilazione

Grazie per la collaborazione!

Attachments:
Download this file (adao_studenti.pdf)Progetto AlmaOrientati & AlmaDiploma[ ]3110 kB
Download this file (almadiploma_almaorientati.pdf)Presentazione AOAD[ ]53 kB

Alternanza scuola lavoro